Nessun prodotto
Portacanne a singolo snodo Avvolgicavo in plastica Robusto braccio in acciaio fisso (61 cm) Contametri a 3 cifre 46 m di cavo in acciaio inox mimetico con carico di rottura da 68 kg Max peso applicabile: 3.6 kg Velocità di risalita: 3 metri di recupero a giro Base di montaggio universale fissa Robusta costruzione adatta all'ambiente marino
La muta Bali è progettata per le immersioni in acque calde e le sue caratteristiche ponderate, come le cuciture piatte e il collo a V, conferiscono ulteriore comfort. I disegni e i pannelli stampati aiutano il Bali a resistere all'abrasione. Il design della nuova Bali è basato su una fotografia scattata alla una barriera corallina a Flores Indonesia.
Nuovo design mimetico: replica del fondo marino creata a partire da fotografie ad alta risoluzione selezionate dal team da competizione.
IL VOLTO PIÙ CREATIVO DEL MADE IN ITALYIUTER è un marchio streetwear interamente pensato e prodotto in Italia. Grazie al forte background dei suoi fondatori nel mondo degli action sports, dei graffiti e della musica, IUTER riesce da subito ad imporsi nella realtà underground locale realizzando capi subito indossati da alcuni tra i più stilosi riders e...
Jacket a volume posteriore con imbraco semplificato e materiali più leggeri rispetto al modello Back Jac, espressamente studiato per chi viaggia.
Nella gamma AERO, è il modello dotato di sacco a volume posteriore e offre in assoluto la massima spinta di galleggiamento, concepito per poter alloggiare in varie tasche la totalità della zavorra utilizzata dal subacqueo.
Giacca unica per bambini che cresce con il bambino attraverso un secondo paio di fibbie a scomparsa nascoste e una cintura intercambiabile.
Cressi S109 BCD Jacket pratico e relativamente facile da bilanciare. Ad un ottimo prezzo!
Modello di punta della nuova gamma AERO, progettato espressamente per poter alloggiare in varie tasche la totalità della zavorra utilizzata dal subacqueo.
Questo giubbetto equilibratore è fatto con Cordura 1000 denari, ha la possibilità di aggiungere due pesi, ciascuno di 1 kg, alle tasche posteriori e ulteriori 2 x 5,5 kg nelle tasche anteriori. Ci sono tre tasche con zip davanti. Il retro della borsa è rigido con imbottitura.
La semplicità si fonde con l'affidabilità nel Sea Rider. Comandi di scarico e gonfiaggio di facile utilizzo con sistema di scarico integrale integrato.
Già il nome, “viaggia leggero”, racconta l’essenza di questo jacket, rispondendo a una delle più annose e irrisolte problematiche dei subacquei viaggiatori, quella dell’irrisorio free concesso dalle compagnie aeree per il bagaglio.