Nessun prodotto
I Ninja sono stati creati espressamente per proteggere la visione in prossimità dell'acqua.
Muta semistagna monopezzo da 7 mm per acque fredde. Particolarmente facile da indossare grazie alla speciale fodera esterna in ELASTIC SPAN e a quella interna in ELASTIC PLUSH.
Guanti a cinque dita, realizzati in due differenti materiali morbidi e leggeri.
Nuovo design mimetico: replica del fondo marino creata a partire da fotografie ad alta risoluzione selezionate dal team da competizione.
Classico cavallo da battaglia della gamma Cressi e una delle maschere più diffuse al mondo. Leggera e compatta, ha un morbido facciale in silicone che offre un’eccellente tenuta e un elevato livello di comfort anche nell’uso prolungato. Disponibile con lenti ottiche per miopia da -1 a -8
Jacket a volume posteriore con imbraco semplificato e materiali più leggeri rispetto al modello Back Jac, espressamente studiato per chi viaggia.
Nella gamma AERO, è il modello dotato di sacco a volume posteriore e offre in assoluto la massima spinta di galleggiamento, concepito per poter alloggiare in varie tasche la totalità della zavorra utilizzata dal subacqueo.
Cressi S109 BCD Jacket pratico e relativamente facile da bilanciare. Ad un ottimo prezzo!
Modello di punta della nuova gamma AERO, progettato espressamente per poter alloggiare in varie tasche la totalità della zavorra utilizzata dal subacqueo.
Già il nome, “viaggia leggero”, racconta l’essenza di questo jacket, rispondendo a una delle più annose e irrisolte problematiche dei subacquei viaggiatori, quella dell’irrisorio free concesso dalle compagnie aeree per il bagaglio.
Nuovo disegno mimetico, replica del fondale marino creato da fotografie ad alta risoluzione selezionate dalla squadra Cressi tra le varie opzioni, leggermente distorto per combinare la capacità di camuffamento con un'estetica elegante. Tono di grigio molto poilivalente.